• 3041
  • 0

Hankook Master – inaugurato il secondo negozio a Pinerolo

Hankook Tire Italia inaugura il secondo negozio Hankook Masters

Il produttore di pneumatici premium ha inaugurato il secondo negozio appartenente al Network Hankook Masters, il programma che offre ai Rivenditori un pacchetto ricco di servizi con l’obiettivo di creare valore e incrementare i volumi di vendita.

Sesto San Giovanni / Italia, 23 Ottobre 2017 – Lo scorso 21 Ottobre è stato inaugurato a Pinerolo, in provincia di Torino, il secondo punto vendita appartenente al Network Hankook Masters. Bolla Pneumatici Express è il secondo negozio contraddistinto dal marchio “Hankook Masters” e sarà a disposizione dei consumatori per garantire assistenza durante la vendita di pneumatici e servizi di riparazione.

Anche per Bolla Pneumatici Express, come per Azzurra Gomme Srl, primo negozio Hankook Masters, il produttore di pneumatici premium ha provveduto all’identificazione esterna (insegna) ed interna (brandizzazione dell’area di lavoro e accoglienza clienti), garantendo al consumatore finale un’esperienza di acquisto uniforme offrendo servizi di alta qualità. Il contratto di affiliazione in essere ha una durata di 5 anni.

L’inaugurazione del Punto Vendita rappresenta un passo verso l’obiettivo del programma Hankook Masters di raggiungere circa 150 negozi, che condividano principi e standard, e di generare valore incrementando i volumi di vendita.

A proposito di Bolla Pneumatici Express

Il nuovo Bolla Pneumatici Express rappresenta un innovativo concetto di vendita in grado di offrire ai clienti servizi su misura grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, accessori di design e prodotti di altissima gamma, in un ambiente dinamico e coinvolgente.
Per l’azienda, fondata nel 1966 a Pinerolo dai Fratelli Bolla Guido, Romano e Cesare, e oggi guidata dai figli di Guido, Claudia e Corrado, questo importante investimento significa confermare il proprio obiettivo di crescita e sviluppo.
L’azienda oggi opera su tre punti vendita: la Sede di Pinerolo di Abbadia Alpina, il nuovo punto vendita di Bolla Pneumatici Express di Pinerolo (Centro Commerciale Le Due Valli) e il punto vendita Bolla Pneumatici di Orbassano (interporto sito), aperto dal 2006, e collabora attivamente con due importanti realtà del Cuneese: la Pneumatici Vibo 2 Sas di Bagnolo Piemonte e la Cuneese Gomme Srl di Peveragno per la produzione e ricostruzione di pneumatici.
I caratteri distintivi sono massima professionalità nello svolgimento del servizio di vendita e assistenza, con attrezzature all’avanguardia e personale specializzato costantemente formato, che permette di fornire alla clientela assistenza su strada 24h per ogni tipo di veicolo.

180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati in primo equipaggiamento dalle principali case automobilistiche internazionali. Oltre il 30% del fatturato globale dell’impresa è generato all’interno dell’Europa e della CSI.

ONLINE APPOINTMENT

Book your appointment now and get $5 discount.

MAKE APPOINTMENT
LATEST POSTS
MOST VIEWED
TEXT WIDGET

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida vehicula dolor

CATEGORIES

© Copyright 2022 Bolla Pneumatici | P. IVA 00699810016 | Privacy | Cookie law | Termini e condizioni | Powered by Zero11